Il nuovo sito di Consorzio Valli è online: scopri i nostri servizi

Consorzio Valli mette a disposizione della comunità un nuovo sito internet ricco di informazioni a tema lavoro, per contribuire anche sul web alla promozione dell’integrazione sociale e lavorativa dei soggetti fragili.

Come è organizzato il nuovo sito web?

Sul nuovo sito web realizzato da Dexanet raccontiamo la storia del Consorzio, presentiamo le cooperative partner che fanno parte della nostra rete e forniamo documenti e informazioni utili alle categorie più fragili in cerca di un impiego. È proprio a questa attività che è dedicato l’impegno dell’agenzia per il lavoro del Consorzio Valli, a cui è dedicata un’ampia sezione sul sito.

Quali funzioni sono disponibili sul sito?

Il nuovo sito internet è stato pensato come una piattaforma di incontro, a supporto di tutte la attività che già il Consorzio svolge da anni sul territorio. Ecco perché abbiamo pensato a una sezione per le imprese (con una vetrina candidati, info su tirocini e consulenza sul collocamento mirato legge 68) e una per le persone (con una bacheca dei profili ricercati dalle aziende, possibilità di inviarci il tuo curriculum, info su corsi di formazione). L’incontro di domanda e offerta è stimolato dalle attività svolte dal Consorzio e dal lavoro dell’agenzia Nobilita.

Per scoprire i nostri progetti e le informazioni utili legate alla tutela e all’inserimento lavorativo dei soggetti fragili, visita il nuovo sito web e contattaci per maggiori informazioni.

Precedente
Successivo
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Possiamo aiutarti!